Christina Aguilera ancora prima nella Top 10 britannica

Christina Aguilera ancora prima nella Top 10 britannica
“Genie in a bottle” di Christina Aguilera mantiene il primo posto per la seconda settimana di fila nelle nuove classifiche britanniche dei singoli. Al numero due, anch’esso in questa posizione per la seconda settimana, c’è “2 times” di Ann Lee, mentre “Don’t stop” degli ATB entra direttamente al terzo posto. Gli ex trionfatori, gli italiani Eiffel 65, calano dalla terza alla quarta posizione con la loro “Blue (da ba dee)”, e il nuovo singolo degli Steps, “After the love has gone”, si piazza al numero cinque. New entry anche in sesta posizione, che vede “Going underground/Carnation”, un tributo ai Jam con l’apporto di Liam Gallagher degli Oasis, davanti a “Never let you down” delle Honeyz. Le irlandesi B*Witched scendono dal quarto all’ottavo posto con la loro “Jesse hold on”, mentre Macy Gray sgranocchia una posizioncina e passa in nona con “I try”. A chiudere la Top 10 è “Man! I feel like a woman!” di Shania Twain. Da notare che “New day”, la collaborazione tra Wyclef Jean e Bono, debutta in ventitreesima posizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.