CD Baby agli unsigned: caricate e distribuite i vostri singoli per 9 dollari

CD Baby, retailer musicale specializzato nel comparto indie e già partner di GarageBand, ha incrementato la propria piattaforma integrandola con un nuovo servizio tipico delle nuove etichette digitali.
Da questa settimana è infatti attiva una funzionalità aperta a tutti, e particolarmente interessante per gli artisti unsigned, che permette di caricare, distribuire e promuovere un singolo in formato digitale al costo di soli 9 dollari. CD Baby garantisce che nella media trascorrano solo 48 ore al massimo prima che il brano sia effettivamente disponibile online e sia inserito nel circuito promozionale, presente quindi sui principali outlet come iTunes.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.