Geri Halliwell si mette a nudo (letteralmente) nel suo libro

Geri Halliwell ha presentato la sua lungamente annunciata autobiografia, "If only". Ancora prima di leggerla, i giornalisti che l'hanno presa in mano e sfogliata sono rimasti stupiti dal fatto che nel libro Geri ha deciso di includere le sue foto senza vestiti dell'indimenticato periodo in cui posava nuda per i tabloids britannici. La cosa ha inevitabilmente provocato gli strali di qualche istituto religioso, ma anche un po' di perplessità da parte di qualcuno che le ha chiesto come mai questa scelta per un libro che, prevedibilmente, avrà molti lettori e lettrici sotto i 14 anni. «Penso che non ci siano problemi per chi ha più di 12 anni» ha trovato una mediazione la ex Ginger Spice «dobbiamo prendere atto del fatto che i ragazzi oggi sanno già un sacco di cose. Non l'ho fatto per vendere qualche cosa in più, potrei anche venderne cinque o sei, e sarei lo stesso soddisfatta di quello che ho scritto». Magari la casa editrice che ha sborsato un miliardo un po' meno, ma tant'è; Geri ha poi replicato al Christian Institute che l'ha attaccata sul "Daily Mail" accusandola di essere un pessimo modello per i giovani, dicendo che nel libro ci sono cose più importanti, come le pagine in cui racconta della sua lotta con la bulimia e della sua paura di avere un tumore al seno. Le prime cose che i dodicenni andranno a cercare nel libro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.