Rockin'market, l'angolo del collezionista su Radio Popolare

Torna su Radio Popolare "Rockin'market", appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di dischi. Ogni venerdì sera, dalle 21 alle 22, Ezio De Gradi ospiterà l'esperto Giovanni Chiodi, cui sarà possibile chiedere in diretta informazioni e quotazioni sui dischi conservati in casa (o in cantina). Chiodi risponderà alle domande degli ascoltatori in diretta su ogni tipo di disco dai 78 giri ai Cd che contengano jazz, blues, classica, opera, leggera, ma soprattutto, come dice il titolo, rock. Sono esclusi solo i bootleg (registrazioni dal vivo illegali). La trasmissione darà anche la possibilità di cercare o mettere in vendita materiale, chiamando e dando il proprio numero telefonico o l'e-mail in diretta durante la trasmissione (chiamando lo 02-29524303), lasciando quindi agli ascoltatori la possibilità di gestire ogni forma di trattativa. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.radiopopolare.it.
Music Biz Cafe, parla Stefano Lionetti (TicketOne)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.