Christina Aguilera maniaca di Marilyn, delle borsette, e dei musei

Christina Aguilera maniaca di Marilyn, delle borsette, e dei musei
La giovanissima cantante di "Genie in a bottle" ha una assoluta devozione per un personaggio del mondo dello spettacolo. Certo, non è che faccia sfoggio di fantasia: come Madonna e Gwen Stefani dei No Doubt (curioso: compresa Christina, sembra che ce ne sia una per generazione) ha il culto di Marilyn Monroe. Come le colleghe più anziane, evidentemente in cerca di qualcuno cui ispirarsi, afferma di non lasciarsi sfuggire niente che riguardi la diva suicidatasi, o morta per droga, o uccisa in un misterioso complotto - come preferite. «Faccio collezione di cose con la sua immagine: foto, poster, statuette, qualunque cosa. Davvero mi prende tantissimo. Un giorno voglio andare in un negozio per collezionisti e comprarmi qualcosa che lei ha posseduto, tipo una borsetta. Anche perché la mia altra passione sono le borsette, non riesco a resistere quando ne vedo una. Però non sono malata, sono una ragazza normale, e vado a fare shopping, al cinema, e mi piace la cultura e adoro andare ai musei e alle gallerie d’arte». Ne siamo confortati, vorrà dire che tra il genio e la bottiglia sceglierà il primo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.