Will Smith: il suo migliore amico gli fa causa per 5 miliardi

Clarence Holmes, il più grande amico di Big Willie fin dall'infanzia, ha fatto causa al divo del rap e del cinema per la non trascurabile cifra di 3 milioni di dollari (più di 5 miliardi e mezzo di lire). Holmes rivendica i diritti d'autore per molti brani incisi da Smith, e dice di aver svolto un ruolo fondamentale nell'ascesa del cantante fin dai tempi di Jazzy Jeff and the Fresh Prince - e di aver ricevuto, per questo, poco più di trentamila dollari (più o meno, quanto Will Smith guadagna in mezza giornata). Ha spiegato Clarence: «Mi spiace che si sia arrivati a questo. Non volevo portare la cosa in tribunale, ma non ho avuto altra scelta: mi spettano un sacco di soldi. A casa mia ho tre dischi di platino e tre dischi d'oro che Will mi ha dato perché li ho scritti insieme a lui, ma non ho visto una lira. Mi ha fatto avere qualcosa negli ultimi due anni, ma non basta: mi spettano miliardi».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.