Fondata una nuova etichetta musicale per le colonne sonore

Per iniziativa della Gold Circle Entertainment, è stata fondata la Compass III Records, una nuova etichetta dedicata alle colonne sonore che sarà diretta da Randy Gerston, nominato presidente. La Gold Circle possiede già varie stazioni radiofoniche e televisive negli Stati Uniti ed è entrata nel comparto delle colonne sonore in seguito all’incontro con Vasi Vangelos e la sua Vangelos Management - un’agenzia che rappresenta alcuni dei maggiori compositori e responsabili delle colonne sonore a Hollywood.
La prima emissione importante per la Compass III - la cui sede è stata fissata a Santa Monica, in California - è la colonna sonora di Joel McNeely per “The Avengers” della Warner Brothers.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.