Classifiche britanniche: Christina Aguilera sconfigge gli Eiffel 65

Classifiche britanniche: Christina Aguilera sconfigge gli Eiffel 65
E' terminato il periodo di regno degli italiani Eiffel 65 al vertice delle classifiche britanniche dei singoli. La loro "Blue (da ba dee)" è stata fatta ruzzolare dalla prima alla terza posizione dal ciclonico arrivo di "Genie in a bottle" di Christina Aguilera, la quale questa settimana si piazza al numero uno. Dopo il singolo della diciottenne cantante, pubblicato negli USA parecchie settimane fa, sul secondo scalino troviamo "2 times" di Ann Lee, canzone costruita su un canone musicale decisamente originale. Terzi, come già detto, i "nostri" Eiffel 65, poi altra nuova entrata in quarta posizione: si tratta delle irlandesi B*Witched con "Jesse hold on".
Al quinto posto, decisamente a sorpresa, spunta un nome che pareva dimenticato: si tratta di Jordan Knight, ex New Kids On The Block, che piazza il singolo "Give it to you". "Man! I feel like a woman!" di Shania Twain passa dal numero tre al numero sei, "S club party" dei S Club 7 scende fino alla settima posizione, "You drive me crazy" di Britney Spears cala fino all'ottava e "Mambo no. 5" di Lou Bega si attesta in nona. "I try" di Macy Gray si ferma al decimo posto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.