Sabato 30 ottobre, anteprime aeroportuali del nuovo album di Claudio Baglioni

Sabato 30 ottobre, anteprime aeroportuali del nuovo album di Claudio Baglioni
La presentazione - in anteprima assoluta - del nuovo album di Claudio Baglioni (la cui uscita è prevista nel mese di novembre) si terrà in un luogo decisamente insolito per questo genere di manifestazioni: gli hangar degli aeroporti di quattro tra le principali città italiane (Milano, Firenze, Napoli e Catania). Il tutto avverrà in un’unica giornata - sabato 30 ottobre prossimo - nella quale il musicista romano attraverserà l’Italia da nord a sud.
In ognuna delle quattro città, cinquecento persone - i vincitori del concorso “Omnitel 2000” - non solo potranno ascoltare i 12 brani del nuovo album (sui cui contenuti, al momento, non trapelano indiscrezioni) insieme al musicista romano, ma potranno scambiare con lui, a caldo, commenti, impressioni, idee.
Per partecipare, sarà sufficiente risolvere l’enigma proposto dallo stesso Baglioni a chi chiamerà - con un cellulare Omnitel - il numero gratuito 2005, collegandosi al sito Internet www. 2000.it o utilizzando i nuovi cellulari WAP di Omnitel 2000.
Saranno riservati ai soli iscritti all’associazione “CLAB”, invece, l’ascolto del disco e l’incontro con Baglioni che si terranno a Roma, domenica 31 ottobre. Per maggiori informazioni telefonare allo 06/88327153.
Dall'archivio di Rockol - presenta il suo Festival di Sanremo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.