Courtney Love sgrida la baby-sitter

Courtney Love sgrida la baby-sitter
La cantante delle Hole ritiene che sua figlia, Frances Bean Cobain, sia ancora troppo piccola per vedere certi film. E non si tratta solo di quelli in cui la madre fa la parte di una pornostar (come "Larry Flynt"), ma anche commedie di successo come "Tutti pazzi per Mary". Mentre mamma Courtney era chissàdove, impegnata in una delle sue serate all’insegna della raffinatezza e del rigore morale, la baby-sitter ha pensato di portare la figlia del defunto cantante dei Nirvana al cinema, a vedere il suddetto film con Cameron Diaz. Non l’avesse mai fatto: Courtney è andata fuori dai gangheri. «Ero furiosa! Con tutte quelle volgarità. Per fortuna, quando le ho chiesto di raccontarmi cosa aveva visto nel film, non mi ha citato nessuna delle parti più disgustose. Si è divertita, ma non ha colto certe battute». Forse in casa sente dire di peggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.