Noel Gallagher tifoso di poca fede

Noel Gallagher tifoso di poca fede
Una partita di calcio finisce solo quando l'arbitro fischia. Lo sapevano i Queen, che in "We are the champions" cantavano: «Noi combattiamo fino alla fine». Lo sanno bene i tifosi del Milan e del Manchester United, che hanno visto le loro squadre fare bottino pieno negli ultimi scampoli di partita. Non lo sapeva Noel Gallagher, che insieme a Goldie ha lasciato disgustato lo stadio nei minuti finali dello spareggio, valido per l'accesso alla serie B inglese, tra il suo Manchester City e il Gillingham. Convinto che la squadra non avrebbe mai recuperato uno svantaggio di 2 gol, il chitarrista stava già uscendo dal parcheggio dello stadio. Ma quando ha udito il rapido susseguirsi di due boati da parte del pubblico, ha intuito quello che era successo e ha fatto precipitosamente ritorno sugli spalti, dove è stato accolto dai tifosi con il coro: "Bentornato, Noel". Giusto in tempo per vedere i rigori che hanno decretato l'insperata vittoria della sua squadra, salutata dagli altoparlanti dello stadio con "Roll with it" degli Oasis.
Dall'archivio di Rockol - "Hi, I'm Liam" - il saluto di Noel
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.