«Un uomo? Stammi lontano!» Kelly degli Stereophonics cacciato da Gene Simmons (Kiss)

Il leader degli Stereophonics, Kelly Jones, è cresciuto ascoltando due gruppi: AC/DC e Kiss.

Quando finalmente gli si è prospettata la possibilità di incontrare Gene Simmons, fondatore di questi ultimi, è entrato in fibrillazione. Lo ha atteso nel backstage dopo un concerto della storica band, e finalmente Gene il vampiro gli è apparso in tutto il suo splendore. Il giovane rocker gallese gli ha teso la mano, e ha cominciato a dirgli: «Canto in un gruppo, non so se ci hai sentiti nominare.» Simmons lo ha guardato negli occhi, gli ha stretto la mano, e ha tagliato corto: «Ottima stretta di mano. Ora togliti di torno, non voglio vedere uomini, solo donne». Il povero Jones ha mormorato: «Ci ho provato, anche se mi avevano avvertito: "Se sei un uomo, non ti dà corda. Se sei una ragazza, ti mette subito le mani addosso"». .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.