Spice Girls: ‘Geri brava a parlare, ma non sul palco’

Le quattro orfane di Ginger Spice avevano detto che non avrebbero più parlato di Geri Halliwell, ma alla fin fine una piccola dichiarazione ogni tanto permette loro di guadagnare l’attenzione: ecco quindi che Emma Bunton ha dichiarato: “Dal punto di vista promozionale, Geri era davvero bravissima. Ma stare sul palco non le piaceva altrettanto. Non che non le piacesse, ma non era il suo forte”. Eppure, Melanie C. qualche giorno fa aveva detto: “All’inizio, quando ci siamo esibite senza di lei, abbiamo avuto la forte sensazione che ci mancasse qualcosa”.
Comunque, Melanie B. attribuisce le tensioni sorte nel gruppo alla fatica e al ciclo mestruale: “Ovviamente, essendo donne, ne abbiamo sofferto tutte, e lei in particolare. Non che la cosa abbia influito più di tanto, però in tour poteva aumentare la tensione”. Un pensiero è andato anche a un altro fantasma del recente passato, Simon Fuller, il manager esautorato. “I media dicono che abbiamo guadagnato cifre favolose, ma temo che alcuni dei contratti da noi firmati fossero davvero diabolici. Non abbiamo visto granchè di quelle cifre che ci attribuiscono”, ha detto Melanie C. Emma Bunton però fa sapere che non è stata Geri a “far fuori” Fuller. “E’ stata una decisione collettiva, dettata dal fatto che conosciamo i nostri fans e il nostro mercato. Abbiamo pensato che fosse meglio gestire tutto noi piuttosto che una persona più anziana che non è coinvolta quanto noi in ciò che facciamo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.