Clamoroso, Ozzy ritira i Black Sabbath dalla Rock and Roll Hall of Fame

Clamoroso, Ozzy ritira i Black Sabbath dalla Rock and Roll Hall of Fame
Ozzy Osbourne, con una decisione che probabilmente verrà salutata con entusiasmo dai suoi fans, ha clamorosamente ritirato i "suoi" Black Sabbath dalla Rock and Roll Hall of Fame americana. La Fondazione, basata a New York, conferisce annualmente il riconoscimento dell’ammissione ad artisti selezionati da una giuria di addetti ai lavori. Ed i Sabs, fondati a Birmingham nell'ormai lontano 1967, avevano avuto, tra gli 800 partecipanti, una nomination per l'edizione di quest'anno. Il signor "Double O", in un comunicato che sembra fatto apposta per toccare le corde emozionali del suo "fanbase" più ruspante, ha scritto: «Togliete il nostro nome dalla lista. Non sprecate inchiostro. La nomination non significa nulla perché non è stata votata dai fans. E' votata dalla teorica élite dell'industria e dei media, che non ha mai comprato un album od un biglietto di concerto in tutta la sua vita, quindi il suo voto per me è irrilevante».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.