Presentato il cast della 'Sanremo cristiana'

E' stato reso pubblico il programma della due giorni "La canzone di Dio", rassegna sanremese della quale i giornali si sono occupati anche per la presenza di Giacomo Celentano (vedi anche la sezione Artisti di Rockol). Il 26 e 27 novembre 1999, presso il Teatro Ariston, i più conosciuti compositori ed artisti di musica cristiana contemporanea italiana ed estera si confronteranno con la collaborazione, tra gli altri, della C.E.I., del Comune di Sanremo e della "Associazione Nazionale Cantautori ed Artisti Cristiani", meglio conosciuta come "Il mio Dio canta giovane". Il sindaco Giovenale Bottini si aspetta per l'evento, che fa parte di un più ampio meeting organizzato in preparazione del Giubileo, 8000 persone provenienti da tutta Italia. Tutti gli avvenimenti saranno ripresi e trasmessi dalle emittenti televisive cattoliche Telepace e Sat 2000. Tra i tanti ospiti del meeting, Giosy Cento, Giacomo Celentano, Ralph Van Manen, Out of Eden, Giuseppe Cionfoli, Roberto Bignoli, Anno Domini Gospel Choir, Gen Rosso, Gen Verde, Mimmo Iervolino, Bernardo Lafonte, Claudio Chieffo.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.