Nuove classifiche britanniche, primi per la terza volta gli italiani Eiffel 65

Nuove classifiche britanniche, primi per la terza volta gli italiani Eiffel 65
"Blu (da ba dee)" degli italiani Eiffel 65 è ormai un caso, un evento eccezionale, anzi un record. Mai era infatti successo che un gruppo italiano riuscisse a capitanare la difficile, ostica classifica britannica dei singoli. E questa settimana gli Eiffel 65, un nome uscito da un computer, piazzano il loro futuribile pezzo nuovamente al primo posto e per la terza settimana di fila. In seconda c'è "Club party" degli S Club 7, ed in terza, stabile, "Man! I feel like a woman" di Shania Twain.
Dopo i fischi al festival "V99" erano in molti a pensare che il singolo di Mel C non sarebbe andato troppo bene, invece il suo "Goin' down", seppure non particolarmente easy listening, entra in Top 5 classificandosi al quarto posto. "Sunshine" di Gabrielle, suo primo singolo dopo due anni, è nono, mentre "I try" di Macy Gray è decimo. "New York city boy" dei Pet Shop Boys non centra l'aggancio alla Top 10 e finisce quattordicesimo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.