Iniziato il nuovo album degli Iron Maiden con Bruce Dickinson

Iniziato il nuovo album degli Iron Maiden con Bruce Dickinson
Gli Iron Maiden, recentemente transitati live anche in Italia, hanno iniziato a scrivere il loro nuovo album. «Le idee abbondano, da quando siamo tornati tutti assieme il gruppo è in gran forma. Tutti i giorni arriva qualcuno con idee nuove sulle quali lavoriamo. E' tutto molto promettente, il sound è quello dei Maiden classici, però meglio», ha detto il ritrovato Bruce Dickinson. Il quale, peraltro, il prossimo 27 ottobre pubblicherà "Scream for me, Brazil!", compilation che pesca i migliori pezzi della sua carriera solista.
In Gran Bretagna, nel frattempo, si mormora che i Maiden potrebbero capitanare il prossimo festival di Donington, il concertone estivo che non si tiene più dal 1996, anno in cui il bill congiunto Kiss-Ozzy pose il sigillo sulle sue sorti per manifesta incapacità di trovare altri metal acts in grado di riempire il pratone da oltre 70.000 spettatori. Fu proprio a Donington, nel 1988, che gli Iron Maiden attirarono il maggior numero di loro fans britannici: ben 102.000. Si dice che, qualora il festival venisse disseppellito, potrebbe assumere il nome - francamente non molto originale - di "Metal 2000".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.