Londra, in centro la nuova maxi-discoteca 'home'

Si scrive proprio così, "home", senza maiuscola iniziale, ed è la nuova grandissima discoteca da poco aperta a Londra. All'inaugurazione c'è stata la prevedibile parata di stelle, da Jay Kay dei Jamiroquai a, tra i vari altri, Saffron dei Republica. Due sono le particolarità del locale. La prima è la centralissima location, ovvero Leicester Square, a ridosso sia di Soho sia di Piccadilly Circus, la seconda va ricercata nelle sue dimensioni. "home", infatti, è disposta su ben sette piani. Durante il giorno è aperto il solo piano terra, che ospita un bar, una rivendita di biglietti ed un negozio, mentre di notte vengono aperti anche gli altri piani; si balla dappertutto, tranne che al sesto piano, dove si trova un grande bar al quale possono accedere i soli VIP, ed al settimo, il quale ospita un ristorante decisamente costoso. La discoteca di Leicester Square (a proposito, qualora doveste andarci ricordatevi che si pronuncia 'Lèster'), secondo alcuni giornalisti londinesi, è destinata a soppiantare il (finora) celeberrimo "Met Bar" come fulcro della vita più trendy ed al contempo esclusiva della capitale britannica.
Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.