Springsteen & Co: i prossimi appuntamenti di Barley Arts

Springsteen & Co: i prossimi appuntamenti di Barley Arts
Si è tenuta a Milano una conferenza stampa - terminata poche ore fa - per presentare i prossimi appuntamenti in concerto che vedranno come protagonista l'agenzia Barley Arts Promotion di Claudio Trotta. Il fiore all'occhiello è rappresentato indubbiamente dal ritorno in Italia di Bruce Springsteen, a seguito della grande richiesta affiorata in occasione dei tre concerti tenuti nel nostro paese dal Boss lo scorso aprile. Il tour, che doveva chiudersi ufficialmente a Madrid il prossimo 7 giugno con una data all'aperto, proseguirà sicuramente per altre due destinazioni, Genova - dove approderà l'11 maggio - e Lipsia. Trotta ha tenuto a ringraziare la società del Genoa nelle persone del Presidente e della squadra, oltre all'Assessore allo sport e Turismo, la Little Things Grandi Eventi di Genova, e i Servizi Giardini e Foreste, Sport e Tempo Libero del Comune, che hanno dimostrato una grande disponibilità relativamente all'iniziativa: in particolare, la società del Genoa ha acconsentito all'utilizzo dello stadio L. Ferraris di Marassi per il concerto - in programma di venerdì - nonostante la domenica la squadra debba sostenere un impegno di campionato.
A proposito del concerto di Springsteen, Trotta ha confermato che la produzione sarà più grande di quella utilizzata per i concerti al chiuso, che verranno organizzati treni speciali da Torino, Milano, Treviso, Verona, Bologna, Firenze, Napoli, Livorno e Pescara con ritorno garantito, che i 35mila biglietti verranno messi in vendita a partire dal prossimo martedì 11 maggio presso 300 punti vendita, tra cui le filiali della Banca Antoniana Popolare Veneta di Lombardia, Friuli, Veneto, Emilia-Romagna, Piemonte, Liguria, Lazio e Sicilia. Ogni persona potrà acquistare un massimo di 4 biglietti, mentre un quantitativo di tagliandi (circa 500)verrà messo in vendita su Internet, probabilmente sul sito online di Box Office. Il prezzo dei biglietti - comprensivo di prevendita - sarà di £ 98mila per la tribuna numerata, £ 84mila per i distinti non numerati e per il prato e £ 75mila per la gradinata sud non numerata. Per ogni informazione ci si può comunque rivolgere al numero telefonico 02.542724.
Tra gli altri appuntamenti segnalati dalla Barley nel suo calendario trovano posto due concerti dei Kula Shaker (13 e 14 maggio a Modena e Milano), gli Scorpions (il 25 maggio a Milano), Jewel (1, 2 e 3 giugno a Milano, Torino e Modena), Deep Purple (16, 17, 18 e 19 luglio), Dr. John (16, 17 e 18 luglio), Jonny Lang (17 e 30 luglio) , Lord of the Dance (12 e 13 giugno), Neapolis Festival (con Aerosmith, Black Crowes e Creed il 12 luglio; Lenny Kravitz e Cree Summer il 13 luglio), Patti Smith (24 luglio a Como nell'ambito dei Laghi Lombardi in Festival, rassegna che per quest'anno si articolerà in una quindicina di concerti condensati in un fine settimana), Iron Maiden + Megadeth (23 settembre a Milano) e l'inedita accoppiata Barry White + Earth, Wind & Fire (16 novembre a Milano).

  
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.