Nuove classifiche tedesche: ancora primi gli italiani Eiffel 65

Nuove classifiche tedesche: ancora primi gli italiani Eiffel 65
Prosegue il dominio degli italiani Eiffel 65 al vertice delle nuove classifiche tedesche. La loro "Blue (da ba dee)", ormai un caso a livello europeo visto il primo posto agguantato anche in Gran Bretagna, è ancora al numero uno dopo dieci settimane di permanenza nelle charts germaniche. In seconda posizione c'è "Genie in a bottle" di Christina Aguilera, in terza "Summer son" dei Texas. Britney Spears debutta al quinto posto con la nuova "(You drive me) crazy" e Ronan Keating è sesto con "When you say nothing at all". "Mambo no. 5" di Lou Bega è ormai in rapida ritirata e scende dall'ottavo al tredicesimo posto, mentre "Bailamos" di Enrique Iglesias, singolo che in Germania stranamente non ha funzionato molto, è quattordicesimo dopo 4 settimane di permanenza.
Per quanto riguarda gli album, i giovani Echt piazzano al primo posto le nuove 12 canzoni che compongono il loro "Freischwimmer"; davvero un buon successo per questi cinque ragazzi di Flensburg che sono stati "scoperti" dal settimanale "Bravo", la pubblicazione musicale più venduta in Germania. Gli Echt fanno sloggiare dalla posizione regina "Buena Vista Social Club", ripetutamente in prima posizione nel corso delle sue 13 settimane in classifica, che scende in terza. "Live aus Berlin" dei Rammstein scende dalla seconda alla quarta, "The hush" dei Texas sale dalla nona alla settima, mentre "Forever" di Puff Daddy, in decima, si appresta probabilmente a sparire dalla zona calda già dalla prossima settimana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.