Tutti alle sfilate: Eros, Ricky e Tina da Giorgio, Bluvertigo da Krizia...

Tutti alle sfilate: Eros, Ricky e Tina da Giorgio, Bluvertigo da Krizia...
Nella fiera delle vanità della moda a Milano, la musica pop non può mancare. Da Armani, secondo il "Messaggero", si sono visti, tra gli altri, Ricky Martin, Tina Turner, Eros Ramazzotti. Il "Corriere della Sera" ne ha visti di più: c’erano anche Laura Pausini e Phil Collins. I figli di De Benedetti hanno poi dato non una, ma due feste; a una delle quali è intervenuto Mick Hucknall dei Simply Red (non chiedeteci dettagli, perché non ci è molto chiaro il ruolo dei due figli di De Benedetti nel mondo mondano, né il perché abbiano organizzato due feste separate).

"La Stampa" segnala invece la presenza da Krizia dei Bluvertigo in formazione ridotta: «manca Livio, il chitarrista, preso fino al collo dai preparativi tecnici dell’imminente tour. Bel cromatismo, il loro: mèches bionde per il tastierista Andy, tappetino di capelli corvini per Sergio il batterista, spinaci rossi dritti sul capo del cantante Morgan». Stando all’articolo, Krizia adora la band monzese. Da segnalare anche la presenza, da Stephan Janson (si tratta evidentemente di uno stilista - perdonate l’ignoranza) di Ricky Gianco, «che ha appena finito di incidere "Tandem" (uscirà a Natale), ripassata dei suoi gloriosi successi. (...) "Janson è l’unico che seguo. Ha questa ipersensibilità cromatica... Io la considero musica"».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.