Classifiche britanniche, ancora primi gli italiani Eiffel 65

Classifiche britanniche, ancora primi gli italiani Eiffel 65
Gli italiano Eiffel 65 si confermano al primo posto delle nuove charts britanniche con la loro "Blue (da ba dee)" nonostante la forte concorrenza dei S Club 7. Il nuovo singolo del ridente gruppone di cantanti, che pare costruito apposta per piacere ad un pubblico molto giovane e non impegnato, "S Club party", si ferma infatti in seconda posizione sebbene programmatissimo dalle radio. Al terzo posto arriva "Man! I feel like a woman", il nuovo singolo di Shania Twain, ed in quinto "You drive me crazy" di Britney Spears. Nella Top 10 non cambia altro, con la successiva più alta nuova entrata al numero 14, dove plana "Higher than Heaven" di Kelle Bryan, ex Eternal. "Thursday's child" di David Bowie si ferma per il momento in sedicesima posizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.