Sun Kill Moon, in arrivo un nuovo album

Sun Kill Moon, in arrivo un nuovo album

I Sun Kill Moon, formazione folk-rock statunitense nata nel 2002 dalla mente dell'ex Red House Painters Mark Kozelek, hanno annunciato attraverso il proprio sito ufficiale la pubblicazione di un nuovo lavoro. Il quarto capitolo discografico si intitolerà "Admiral fell promises" conterrà dieci brani e verrà pubblicato il 13 luglio dall'etichetta Caldo Verde (di proprietà dello stesso Kozelek). Chi acquisterà il CD direttamente sul sito dell'etichetta riceverà in omaggio un EP di quattro brani intitolato "I'll be there" con cover di Jackson 5, Stereolab e Casiotone for the Painfully Alone. Ecco la tracklist di "Admiral fell promises": 1. Ålesund
2. Half Moon Bay
3. Sam Wong Hotel
4. Third and Seneca
5. You Are My Sun
6. Admiral Fell Promises
7. The Leaning Tree
8. Australian Winter
9. Church of the Pines
10. Bay of Skulls
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.