Madonna: «Farò un disco tra musica elettronica e operetta»

Madonna: «Farò un disco tra musica elettronica e operetta»

Sul "Corriere della Sera" Enrico Silvestrin racconta l'intervista con Madonna in esclusiva per "Taratata".

«E' stato come essere davanti a un dio per venti minuti. Ha un gran carisma, è una vera diva per natura». Il presentatore ha poi spiegato che la cosa che più lo ha colpito è stata «quando mi ha detto di amare Maria Callas, aggiungendo che in futuro pensa di fare un disco che sposi la musica elettronica e l'operetta. Dal punto di vista umano, mi ha impressionato che alla domanda: "Che cosa le dà più fastidio" mi abbia risposto: "Io non odio nessuno, io amo soltanto"». Progetti Madonneschi: «Vuole fare un tour mondiale ma con poche date, e desidera fare tappa anche in Italia la prossima estate. Non è vero che vuole lasciare la sua etichetta Maverick al suo destino, anzi, ha messo sotto contratto alcuni giovani talenti in Svezia e in Francia. E mi ha detto che ha appena finito di girare un film con Rupert Everett, ma che se dovesse decidersi tra il cinema e la musica sceglierebbe ancora e sempre la musica». .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.