Madonna ancora nuda, negli States video clandestini a un milione e mezzo

Madonna ancora nuda, negli States video clandestini a un milione e mezzo
La voce (e l’offerta) circolavano già da tempo su alcuni pornosites made in USA: è ancora viva in molti fans della cantante ( e in altrettanti speculatori) l’ondata di scandalo suscitata all’indomani della pubblicazione del libro della signora Ciccone, “Sex”, in cui Madonna giocava e si atteggiava in diverse pose erotiche in compagnia di uomini e donne (tra i primi figurava anche Vanilla Ice, tra le seconde Naomi Campbell). Ora il “Daily News” pubblica la notizia relativa alla presenza sul mercato di alcuni video clandestini che alla modica cifra di 1 milione e mezzo di lire offrono le outtakes di quelle sessions fotografiche e filmate, con Madonna protagonista di scatti nuda oppure legata per giochi erotici sadomaso. Niente più né meno di quanto già ammirato nel libro “Sex”, ma i feticisti, si sa, hanno la memoria corta. E il portafoglio pieno. Da parte sua l’addetta stampa di Madonna ha dichiarato che la sua cliente non ha niente di cui vergognarsi, e che quindi non è assolutamente interessata alla vicenda. Godi, popolo…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.