Vasco Rossi: stasera la fine del tour, presto il nuovo singolo

Vasco Rossi: stasera la fine del tour, presto il nuovo singolo
La Milano Concerti dà i numeri su Vasco, del quale ha organizzato il tour 1999, ma le agenzie di stampa interpretano: 625.000 spettatori nei 28 concerti secondo l’ANSA, 619.869 biglietti venduti in 21 concerti secondo l’ADN Kronos (attendiamo fiduciosi le cifre ufficiali dagli organizzatori). Il "Rewind tour" si conclude proprio stasera a Varese e, di fatto, di trionfo si tratta: ''Nessun altro artista italiano o internazionale ha mai fatto registrare questi numeri negli ultimi venti anni: al secondo posto della classifica dei tour più seguiti in Italia c'è sempre Vasco, con il tour del 1993'', sostiene Roberto De Luca, titolare di Milano Concerti. In coda al tour si annuncia l’uscita del nuovo singolo di Vasco Rossi, "La fine del millennio", da lui più volte cantata dal vivo quest’anno: "E’ una canzone ferocemente e felicemente ironica e provocatoria, è uno sberleffo sull'aria new age del passaggio di millennio", ha chiosato l’artista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.