George Michael racconta tutto ai ‘tabloid’, ma in cambio...

George Michael racconta tutto ai ‘tabloid’, ma in cambio...
Rockol ha riportato ieri dell’iniziativa benefica di George Michael (v. News): per avere sufficiente copertura stampa su "Net Aid", l’artista ha accettato di rispondere a qualsiasi domanda i ‘tabloid’ britannici avessero voluto porgli e si esposto al fuoco di fila dei cronisti del Sun, del Mirror, del Daily Star e dell’Express - Michael ha volontariamente boicottato il Daily Mail. Seguono i passi salienti della confessione multimediale che gli ha fruttato prime pagine e ampi servizi interni...
Su "Eyes wide shut" di Kubrick e la coppia Cruise-Kidman la sua osservazione è: "Vorrei portarmi a letto Tom...e Nicole"; potendo scegliere una donna senza tempo, invece, Michael ha ammesso che farebbe sesso con Elizabeth Taylor.
Su Marcelo Rodriguez, il poliziotto di Beverly Hills che lo arrestò per atti osceni e recentemente gli ha fatto causa per venti milioni di dollari (v. News), ha detto: "Sperano che pagherò per transigere e evitare di andare in tribunale, ma non ho alcuna intenzione di farlo. E’ un caso classico della legge americana al culmine della sua esagerazione", aggiungendo che Rodriguez aveva cercato di convincerlo a una prestazione sessuale improvvisata, agitandogli i genitali davanti e che la lezione tratta dall’esperienza è piuttosto chiara: "Non userò mai più bagni pubblici".
Infine George Michael ha espresso anche un giudizio su sul Ministro della Difesa britannico Michael Portillo, che ha recentemente confessato di avere avuto da govane alcune esperienze omosessuali ed è stato ridicolizzato dalla stampa d’oltre Manica: "E’ un ipocrita e mi disgusta".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.