Celentano in tv: altre ‘anticipazioni’: Ligabue, Bowie...

Celentano in tv: altre ‘anticipazioni’: Ligabue, Bowie...

Su Celentano sembra esserci una piccola guerra tra "Corriere della Sera" e "Repubblica", per stabilire una volta per tutte chi è più amico del "Re degli ignoranti".

Ieri il quotidiano milanese "anticipava", oggi quello romano rilancia con "prime indiscrezioni". Secondo Gino Castaldo, comunque, il programma si intitolerà "Francamente me ne infischio". «Siamo anche riusciti a scoprire alcune notizie sugli ospiti del varietà. Nella prima puntata, oltre al già annunciato Compay Segundo, ci saranno nientemeno che Ligabue e Manu Chao, quest’ultimo molto caro al pubblico giovanile, e mai visto prima in televisione. (.) Nelle puntate seguenti ci saranno altri ospiti, e di sicuro vedremo al fianco di Celentano il regista Emir Kusturica. Last but not least, è confermato il leggendario David Bowie. Anche in questo caso, per quanto sulla carta sembrerebbe improbabile, ci potrebbe essere un duetto». Castaldo inoltre ipotizza le presenze di Mogol e Nada, ma è «mistero fitto sulla ipotetica partner femminile che dovrebbe affiancare Celentano». Forse domani placheremo la nostra inestinguibile sete di conoscenza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.