Bonehead, ex Oasis: «Un giorno potrei tornare». Il nuovo album? «Eccellente»

Bonehead, ex Oasis: «Un giorno potrei tornare». Il nuovo album? «Eccellente»
Paul "Bonehead" Arthurs, il chitarrista ritmico recentemente dimessosi dagli Oasis, ha detto che un giorno potrebbe rientrare nel gruppo. «Non c'è stata alcuna lite con gli altri. Voglio solo trascorrere più tempo coi miei figli. Non so se tornerò nel gruppo, però credo che, se arrivassi in studio con la mia chitarra, mi ridarebbero il mio posto», ha detto il musicista. Quindi Bonehead, il quale abita in una villa da circa due miliardi di lire a Bowdon, a circa 12 chilometri da Manchester, ha affermato che il nuovo album del suo ex gruppo gli sembra eccellente. «Il mixing non l'ho ascoltato per niente, ma da quello che ho sentito in Francia mi sembra eccellente. Credo che si tratti del miglior materiale che Noel abbia mai scritto, e penso che tutti saranno d'accordo», ha affermato il fondatore dei Rain, il gruppo dal quale sarebbero successivamente sorti gli Oasis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.