I 50 nomi caldi d'Irlanda: vincono Andrea dei Corrs e Bono

In Irlanda sono stati assegnati i premi "Culture vultures" che, anche quest'anno, hanno identificato i cinquanta nomi più caldi di quella che, con uno stereotipo, è definita "l'isola di smeraldo". A riportare la classifica è stato per primo il domenicale "Sunday Independent" di Dublino. Al primo posto, a sorpresa ma fino ad un certo punto, la bella Andrea dei Corrs, mentre al secondo c'è Bono degli U2. Per trovare un altro nome pop occorre scendere in quinta posizione, occupata da Louis Walsh, manager dei Boyzone e dei Westlife; in nona Ronan Keating, il 22enne punto di riferimento dei Boyzone stessi, quindi in decima un'altra sorella Corr, Sharon, la violinista. Al dodicesimo posto c'è The Edge (U2), al ventunesimo Van Morrison, al ventitreesimo John Hughes (scopritore dei Corrs), al venticinquesimo Sinead O'Connor. Dolores O'Riordan, voce dei Cranberries, è solo trentaquattresima.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.