‘KK, kairos e kronos’: commedia con musica e cantanti

‘KK, kairos e kronos’: commedia con musica e cantanti
La Lexy produzione Audiovisive (Italia), in coproduzione con Camera 4 (Italia) e Lechoslaw Czolnowski (Polonia), ha terminato le riprese del film "KK, Kairos e Kronos, il tempo delle emozioni": un lungometraggio che promette di essere «non preoccupato della psicologia di tossicodipendenti e delle prostitute, ma solo della scelta del soggetto e del modo di trattarlo: appassionato, leggero, stravagante e sentimentale».
La commedia, diretta da Dario Maria Guli e Daniel Rossi, è interpretata da due cantanti che hanno vissuto il loro momento di gloria negli anni ’80: Johnson Righeira e Ivan Cattaneo, protagonisti di un’avventura esilarante, ambientata ad Arezzo, San Giovanni Valdarno, Terni e Milano. Al film partecipano Alessandra di Sanzo ("Mary per sempre" nel film con Michele Placido), Luca Fagioli, Sasha Perugini e Matteo Micheli (proveniente dal teatro), e prendono parte anche Graziano Origa e i Tre Allegri Ragazzi Morti.
Nella colonna sonora, musiche di Ivan Cattaneo (autore del leit motiv “Kairos e Kronos”) e canzoni di Johnson Righeira e Montefiori Cocktail, Tre Allegri Ragazzi Morti, Yo Yo Mundi e David Rossi.
La prima nazionale del film si terrà nella città di Arezzo, con tutta probabilità in ottobre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.