Lauryn Hill e Fatboy Slim, trionfo agli MTV Awards

Lauryn Hill e Fatboy Slim, trionfo agli MTV Awards
Alla cerimonia di consegna degli MTV Awards (vedi News) tenuta stanotte, Lauryn Hill ha battuto tutti, ottenendo grazie al video di “Doo wop (That thing)” ben quattro statuette, fra cui quella ambitissima per il miglior video, che le è stata consegnata dalla strana coppia Madonna e Paul McCartney. A ruota la segue Fatboy Slim: l’ex Housemartins ha ottenuto un eccellente risultato (ancor di più se si considera che è inglese, e che gli MTV Awards solitamente vedono lo strapotere statunitense) aggiudicandosi tre premi e ricevendo così un bel regalo di nozze. Soddisfazioni anche per Ricky Martin - due riconoscimenti per “Livin’ la vida loca”) e per i Korn (due premi anche per loro: ma sono i più delusi, perché avevano ben sette nominations). Un po’ scontenti anche i Backstreet Boys: quattro nominations, un solo award (per il video preferito degli spettatori).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.