A Prato per Videominuto gli Hexstatic Vision dal vivo

Il 10 e 11 settembre alle ore 21, al Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci di Prato, si terrà la settima edizione di VideoMinuto PopTv, rassegna internazionale di video della durata di 1 minuto: due notti dedicate alle produzioni video, alle più innovative produzioni europee e a una vetrina, tutta nuova, aperta sulle realtà produttive di web-movies e corti in Internet. Sabato 11 sarà in particolare il giorno dedicato ai video in Internet e ad un evento speciale che unirà i ritmi della nuova scena elettronica dance europea con le ricerche radicali dei nuovi manipolatori video: un incontro tra dj e vj. Nella serata di venerdì invece la giuria presieduta da Paolo Virzì e il pubblico visioneranno i 40 video finalisti. La rassegna ospiterà anche un evento musical-mediatico proposto dalla etichetta Ninja Tune, che vedrà protagonisti gli Hexstatic Vision e il DJ brasiliano Amon Tobin (noto anche come Cujo): immagini campionate, loopate e sincronizzate esattamente come i suoni sotto le sapienti mani del DJ. Già collaboratori di David Byrne e ColdCut, gli Hexstatic presenteranno in anteprima nazionale il loro ultimo album "Rewind", che uscirà in settembre, su DVD/CD/VHS.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.