Trionfo di Natalie Imbruglia ai Music Awards australiani

Trionfo di Natalie Imbruglia ai Music Awards australiani
Man bassa di premi ai dodicesimi ARIA Music Awards (gli “awards” australiani della musica) da parte della piccola Natalie Imbruglia: si è aggiudicata il premio come miglior singolo, miglior artista donna, miglior nuovo talento, album di debutto, singolo di debutto e disco pop. La bellezza di sei onorificenze!
A introdurre Natalie è stata l'avvenente Kylie Minogue che è tornata a casa a mani vuote nonostante quattro nomination per il suo disco "Impossibile princess". Il popolare cantautore Paul Kelly invece è stato nominato miglior artista maschile per il secondo anno consecutivo mentre Archie Roach, interessante musicista di origini aborigene che ha avuto molte lodi anche nel nostro Paese, ha vinto due premi, uno dei quali come miglior artista indigeno (curiosa questa nomination...).
Quattro awards, infine, sono andati anche ai Regurgitator e tre ai Whitlams.
I Savage Garden, che l'anno scorso dominarono la manifestazione accapparandosi 10 premi, quest'anno si sono limitati a far da presentatori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.