Nomi 'caldi' dello showbusiness: Mel C straccia le altre Spice Girls

La rivista "Heat" ha chiesto a 44 personaggi ed esperti del mondo dello spettacolo (tra i quali Bjork e Alan McGee della Creation Records) di indicare i 100 nomi dello showbusiness su cui investire ad occhi chiusi. Al primo posto si è classificato l'attore Mike Myers, versione britannica di Alvaro Vitali. L'interprete di "Austin Powers" ha superato Nicole Kidman e Madonna (terza). Per quanto i musicisti rappresentino solo il 28 per cento dei nominativi presenti nella lista, sono ben rappresentati tra le primissime posizioni, grazie a Robbie Williams (sesto), Will Smith (settimo), Melanie Chisholm (ottava), Ricky Martin (nono) e Fatboy Slim (decimo). Prima band, i Manic Street Preachers (quindicesimi). Per quanto riguarda Mel C, in questo momento (un po' a sorpresa, trattandosi della Spice meno popolare) non c'è confronto con le colleghe. Melanie Gulzar-Brown infatti si colloca al 45mo posto, Geri Halliwell è ottantesima, mentre Emma "Baby" Bunton e Victoria "Posh" Adams non sono nemmeno in classifica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.