Ad aprile il Boss con la E Street Band in Europa

Ad aprile il Boss con la E Street Band in Europa
Sebbene ancora non ci siano date ufficialmente confermate, sembra proprio che l’attesissimo tour di Bruce Springsteen con la ricostituita E Street Band partirà proprio dall’Europa ai primi di aprile, cioè fra pochissimo.
Il tour dovrebbe cominciare con alcune date in Spagna, per poi proseguire per l’Europa (Italia compresa) fino a maggio, con una serie di date conclusive in Inghilterra. Il tour continuerà poi in America con una lunga serie di concerti estivi.
L’indiscrezione sull’inizio del tour sembra confermata dalla partecipazione di Springsteen allo spettacolo televisivo “Late night with Conan O’Brien”, in occasione dell’ultima partecipazione di Max Weinberg, batterista della E Street Band, al programma di cui era direttore musicale. Springsteen e la band di Weinberg si sono esibiti in “Working on the higway”.
Come già annunciato da Rockol, in coincidenza con il tour la Sony pubblica un estratto dal cofanetto “Tracks” contenente 18 brani, con tre canzoni non pubblicate in precedenza, tra cui “The fever” e “The promise”, le due canzoni che più sollevarono discussioni tra i fans del Boss per la loro esclusione dal box.
“The promise” però è stata ri-registrata per l’occasione, esattamente lo scorso 12 febbraio. Il terzo brano inedito sarà “Trouble river”, un brano registrato nel 1990 e scartato dal disco del 1992 “Human touch”.
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.