Nuove classifiche tedesche, ancora primi gli italiani Eiffel 65, avanza Christina Aguilera

Nuove classifiche tedesche, ancora primi gli italiani Eiffel 65, avanza Christina Aguilera
Gli italiani Eiffel 65, con la loro "Blue (da ba dee)", si presentano ancora stabili al primo posto delle nuove classifiche tedesche dei singoli. Classifiche che, occorre ricordarlo, per quote di vendita sono tra le più importanti del mondo. Al secondo posto, come del resto la settimana precedente, c'è "Mambo no.5" di Lou Bega, il tormentone dell'estate. Un balzo in avanti lo compie Christina Aguilera: la sua "Genie in a bottle" passa infatti dalla quattordicesima alla sesta posizione. Esce dalla Top 10 "If you had my love" di Jennifer Lopez, che arretra dal decimo all'undicesimo posto. In quanto agli album, da registrare la prima posizione di "Buena Vista Social Club", in classifica da nove settimane, quasi tutte spese al vertice nonostante la concorrenza del quasi omonimo "Buena Vista Social Club presents", questa settimana al numero sei. In seconda posizione troviamo la colonna sonora di "Notting Hill", in terza "My love is your love" di Whitney Houston. Avanza d'un gradino "On the 6" di Jennifer Lopez, ora al quinto posto, mentre rientra, al decimo, "Californication" dei Red Hot Chili Peppers, un'ex Top 3.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
3 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.