Cosa c'è da sapere su Christina Aguilera, nuova reginetta delle charts USA

Cosa c'è da sapere su Christina Aguilera, nuova reginetta delle charts USA
Corroborato dalla spinta propulsiva del suo singolo "Genie in a bottle", l'album di debutto di Christina Aguilera risiede ora al primo posto delle nuove charts USA. Vediamo brevemente una scheda essenziale della bionda cantante la quale, nel corso della sola prima settimana di vendite, negli States già ha piazzato quasi 253.000 copie del suo album omonimo. Christina è nata il 18 dicembre 1980 a Staten Island, New York. Il suo maggior desiderio, già da bambina, era proprio quello di fare la cantante; desiderio, questo, peraltro incoraggiato da sua madre Shelly Fidler, violinista professionista nella New York Symphony Orchestra. Suo padre, Fausto Aguilera, sergente dell'esercito USA, si è diviso dalla madre di Christina nel 1990; costei, tre anni dopo, si è risposata con Jim Keany, di professione medico. La cantante ha quattro fratelli e sorelle. Tra naturali ed acquisiti, sono: Michael James, Rachel, Stephanie e Casey. La cantante è ora di stanza a New York, sebbene abbia trascorso parecchi anni a Wexford, Pennsylvania. Tra i suoi cibi preferiti, cheeseburger e patatine fritte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.