Sanremo: R.E.M., Alanis Morissette, Cher e voci su George Michael e tanti altri. Quanti i superospiti italiani?

Sanremo: R.E.M., Alanis Morissette, Cher e voci su George Michael e tanti altri. Quanti i superospiti italiani?

Totofestival, la situazione a un mese dalla kermesse si fa piuttosto confusa.

Lasciando perdere il fronte "non musicale", quello degli ospiti come Dulbecco, Sofia Loren, Gorbaciov e il modellame assortito, i "superospiti" italiani dati per certi cominciano a essere un po' troppi. Solo ieri i giornali elencavano una rosa comprendente Litfiba, Vasco Rossi, Gianni Morandi, Franco Battiato (con tanto di stanza prenotata) e Zucchero (con tanto di smentita da parte dell'ufficio stampa). A questi si aggiungono oggi Laura Pausini, secondo molti quotidiani (vedi anche la notizia sulla Pausini nella sezione "Dalla stampa" di Rockol) e, secondo il "Corriere della Sera", «Gianna Nannini, dalla quale si attende una risposta. Più incerta la situazione dei Litfiba mentre per Zucchero e Vasco Rossi la strada rimane complicata». "La Stampa", nel ricordare che martedì prossimo è fissata a Sanremo la conferenza stampa del Festival, indica come «più probabili i nomi delle star internazionali all'Ariston: tra le star date in arrivo George Michael, Cher, Elvis Costello e Burt Bacharach, Lenny Kravitz, Mariah Carey, Robbie Williams, Skunk Anansie, Alanis Morissette, Roxette, Five e Backstreet Boys». .


Il "Corriere della Sera" rilancia: «Non canterà nessun premio Nobel, semmai qualche vincitore di Grammy o dischi d'oro. Tra le stelle straniere date in arrivo ci sono autentiche supernove: Cher, Alanis Morissette e i REM» (come Rockol aveva già annunciato ieri mattina…). «Nella serata finale Mariah Carey canterà "I still believe". Il 24 è prevista l'esibizione degli Skunk Anansie con il nuovo singolo "Big big potato" e il 26 Lenny Kravitz con "Think on you". Trattative a buon punto quelle per avere Elvis Costello e Burt Bacharach e, in via di definizione, per Withney Houston, Robbie Williams, Roxette, Five, Boyzone ed Emilia che canterà "Big big world"». Per amore di precisione, specifichiamo che il titolo del singolo degli Skunk Anansie è "Charlie big potato".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.