Terribile incidente sessuale per il cantante dei Bis

John Disco degli inglesi Bis è stato protagonista di un terribile incidente "sessuale" occorsogli in Spagna alcuni giorni fa. Il 21enne chitarrista e cantante del gruppo, sceso sulla pista di go-kart nel corso del festival di Benicassim, ha avuto un incidente per il quale, sulle prime, ha lamentato solamente un certo dolore ai testicoli. Dopo aver insistito per ascoltare tutta l'esibizione dei Les Rythmes Digitales, Disco è stato finalmente convinto a farsi accompagnare in ospedale. Qui giunto, al personale medico si è subito rivelata la portata dell'incidente: il musicista, arrivato al pronto soccorso decisamente sbronzo, si era infatti squarciato completamente lo scroto. I medici hanno dovuto applicare alla delicata parte corporea trenta punti e senza anestetici, vista la quantità di alcoolici da lui ingurgitata nel corso della serata. I Bis, fortunatamente, avevano già cantato. Frattanto, al festival, i Delgados, saputo dell'incidente, gli hanno dedicato una canzone.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.