Vasco presenta dal vivo un brano inedito

Vasco presenta dal vivo un brano inedito
E' un brano inedito la sorpresa di che Vasco Rossi riserva agli spettatori dei concerti dell’ultima tranche del Rewind Tour (oltre 600.000 biglietti venduti finora). Il tour riparte da Palermo sabato 28 agosto, e proseguirà per nove tappe fino a Varese, con la data conclusiva del 18 settembre. Quasi ovunque si preannuncia il tutto esaurito.
A Palermo Vasco si esibirà al Velodromo Paolo Borsellino, che lui stesso ha aperto alla musica tre anni fa, e dove gli sarà consegnata la medaglia della cittadinanza onoraria.
La nuova canzone che Vasco ha appena scritto, pensando al 2000, è uno sberleffo all'aria “new age” che tira in questo periodo. «La mania del passaggio del millennio. Non si parla d'altro che di fine del millennio, fine del mondo, fine di tutto... una frenesia ridicola, così come è ridicola la mania di benessere che ha colpito tutti. Si preoccupano tutti del mio benessere, ma solo quando gli pare a loro. Devi stare bene per forza e, se sei grasso, ti devi pure vergognare...» dice Vasco. Le date: 28 agosto - Palermo, Velodromo
31 agosto - Galatina (Lecce), Fiera;
2 settembre - Cosenza, Stadio;
5 settembre - Benevento, Stadio;
8 settembre - Ancona, Stadio;
11 settembre - Modena, Festa dell'Unità;
14 settembre - Rosà (Vicenza), Stadio comunale;
16 settembre - Montichiari (Brescia), Fiera;
18 settembre - Varese, Ippodromo.
Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.