Gli Oasis: «Non ci sciogliamo». Entra uno dei Tailgunner?

Gli Oasis: «Non ci sciogliamo». Entra uno dei Tailgunner?
Tutti i giornali riportano l’addio agli Oasis di Paul McGuigan, il bassista che ha spiegato di non voler imbarcarsi in un nuovo tour mondiale. "La Stampa" incorre in un piccolo infortunio, titolando: "Lascia anche Arthurs": ma Paul Arthurs è il chitarrista che ha levato le tende il 9 agosto, come correttamente informa l’articolo, che ricorda tra l’altro che «Non è la prima volta che McGuigan lascia gli Oasis: già nel 1995 aveva preso un breve periodo di pausa per una forma di esaurimento nervoso: all’epoca Noel Gallagher disse: "Paul è gli Oasis. Se lascia lui, la band è finita: E’ semplice"». In realtà così semplice non è: Gallagher oggi sostiene che la band non si scioglierà. «Andremo avanti. Siamo dispiaciuti dall’abbandono di McGuigan e Arthurs, ma loro hanno entrambi dei bambini e noi rispettiamo la loro decisione presa come padri di famiglia». Il quotidiano torinese sostiene che «Tra i candidati alla sostituzione di Arthurs ora si fa il nome di Paul Stacey, componente dei Tailgunner», ovvero la band "parallela" da poco fondata da Noel Gallagher (vedi sezione Artisti).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.