La rivale VH1 ironizza sullo strapotere di Mtv

Mentre in Italia è in atto una mobilitazione di massa per salvare Mtv, in America la rivale VH1 non risparmia frecciate al colosso televisivo e ai cantanti che nei tempi grami cercano l'appoggio di VH1, e quando torna il sereno si concedono solo a Mtv. Sul sito internet della rete musicale sono apparsi alcuni nomi di artisti accusati di ingratitudine e sudditanza nei confronti di Mtv: a subire le ironie del canale musicale che organizza tra l'altro "Divas" ci sono Jennifer Lopez e Mary J.Blige: «Abbiamo origliato le interviste esclusive a Mtv. Ne abbiamo ricavato informazioni banalissime - quindi, sicuramente ufficiali». «Per avere notizie dei Kiss, poi, abbiamo pensato di rivolgerci a una medium, Madame Clapatski. Nella mente di Gene Simmons sembrano esserci idee paradossali e progetti strampalati - quindi, abbiamo elementi per ritenerli altrettanto ufficiali».
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.