Videogiochi: Robbie Williams in FIFA 2000; avventure per BSB e altri

Videogiochi: Robbie Williams in FIFA 2000; avventure per BSB e altri
Tra le novità autunnali nel mercato dei videogiochi, spiccano due Cd-rom che vedranno Backstreet Boys e ‘N Sync protagonisti di avventure studiate per i (o meglio, le) loro fans. Meno edificanti saranno probabilmente le gesta dei Wu-Tang Clan in "Taste the pain", titolo che li vedrà eroi di un "cyberghetto"; il titolo, "Assaggia il dolore", è tutto un programma.
Ma il vero colpaccio lo ha fatto Robbie Williams. L’ex Take That - come Rockol ha già anticipato il 22 luglio scorso - è il successore di Blur e Fatboy Slim nella colonna sonora di uno dei videogiochi più venduti del mondo: "FIFA 2000". La simulazione calcistica della Electronic Arts entrerà in milioni di case con la canzone "It's only us", scritta appositamente per il gioco. Alla EA tuttavia annunciano una possibile sorpresa: un «forte coinvolgimento di Williams nel gioco». Che lo abbiano inserito tra le riserve?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.