Michael Hutchence e Kylie Minogue: oral sex in business class

Michael Hutchence e Kylie Minogue: oral sex in business class
Certo Michael Hutchence era un tipetto tutto pepe. Il cantante impiccatosi per sbaglio mentre tentava di raggiungere un piacere sublime («Ma credo non abbia mai avuto rapporti con cani», ha puntualizzato la sua ultima compagna Paula Yates) avrebbe fatto sesso anche a bordo di un aereo. Pare che la cosa sia piuttosto diffusa: un sacco di gente se ne vanta… Ma il fatto è che il cantante degli INXS e Kylie Minogue, sua fidanzata tanti anni fa, non si andarono a imboscare nella toilette del velivolo. Secondo "The Sun", che ha intervistato un intimo amico di Michael, i due consumarono la loro passione sui sedili della business class su cui viaggiavano, una fila dietro il primo ministro australiano Bob Hawke. Il quale si girò, vide la cantante in ginocchio tra le gambe di Hutchence e, a quanto pare, gli strizzò l'occhio prima di girarsi di nuovo. «Così Michael pensò di coprire Kylie con una coperta: lei è piuttosto piccola, e praticamente scomparve alla vista. Certo è il tipo di cosa che la pudica Kylie non avrebbe mai fatto prima di conoscere Michael».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.