Classifiche britanniche: i Westlife detronizzano il loro produttore

Sorpresa al vertice delle classifiche britanniche dei singoli. Gli irlandesi Westlife, col loro nuovo “If I let go”, hanno detronizzato dal numero uno il primo singolo solista del loro produttore e manager Ronan Keating, membro dei Boyzone. La boyband (3 componenti sono di Sligo, 2 di Dublino) aveva debuttato in prima posizione pochi mesi fa col primo singolo, “Swear it again”. In seconda posizione troviamo “Better off alone” di DJ Jurgen presents Alice Deejay, in terza “Drinkin’ in LA” dei Bran Van 3000 ed in quarta il “povero” Ronan. Da notare che “Drinkin’ in LA” è un brano pubblicato lo scorso anno, assurto a nuova gloria grazie alla birra Rolling Rock che lo ha scelto come jingle pubblicitario. I Boyzone non si devono però lamentare; il loro “By request” è infatti ancora primo nella lista degli album più venduti della Gran Bretagna. Al secondo posto “The man who” dei Travis, gruppo del quale ultimamente il settimanale New Musical Express (vedi rassegna stampa internazionale di Rockol) ha parlato davvero molto bene.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.