Inizia stasera ‘Musica e curiosità da Internet’: su Radiorai… ma solo per il Friuli-Venezia Giulia

Da questa sera, giovedì 2 luglio, sulle frequenze di Radiorai 1 per il Friuli Venezia Giulia, andrà in onda una rubrica settimanale dedicata al mondo di Internet. La rubrica sarà inserita nel programma ''Omnibus'' in onda tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle 23:30 alle 00.30 dalla sede Rai di Trieste. La rubrica ''Musica e curiosità da Internet'' sarà curata da Orio Di Brazzano e presentata assieme alla conduttrice di “Omnibus”, Daniela Picoi. Nella rubrica, a carattere d'intrattenimento, verranno segnalate notizie da pagine web interessanti o curiose; verranno presentate le webzines, in particolare quelle musicali; e verranno trasmessi frammenti audio dal sito www.rai.it/teche (nella prima puntata ad esempio verranno trasmessi frammenti di ''Alto Gradimento'' - 1972/80 - e saranno ospiti Renzo Arbore e Gianni Boncompagni, all'epoca conduttori del programma).
La diffusione avverrà attraverso i ripetitori FM ed AM di Radiorai 1 limitatamente al Friuli Venezia Giulia. Il programma può però essere ascoltato in Onde medie in varie parti d'Italia anche sulla stazione di Trieste 1 pari a Khz 819.
Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.