Gli Everclear rischiano la prigione per aver picchiato una spettatrice

La polizia di Austin ha depositato il rapporto su quanto accaduto nella città texana il 31 luglio, in occasione di un concerto degli Everclear. In base al suo contenuto, il cantante Art Alexakis rischia una multa, mentre il chitarrista Brian Lehfeldt potrebbe essere condannato a una pena detentiva. I problemi sono cominciati quando il gruppo si è visto tirare addosso oggetti da parte di alcuni spettatori. Al che, ha organizzato una rappresaglia di cui è stata vittima una ragazza di 17 anni. Alexakis le ha versato dell'acqua in testa, scagliandole poi contro una bottiglietta piovuta sul palco. Lehfeldt l'ha colpita con un calcio alla spalla. I poliziotti hanno però accertato che «i musicisti hanno sbagliato persona. La vittima non aveva tirato nulla sul palco».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.