La Dinamo Rock in campo a Reggio Emilia

La Dinamo Rock in campo a Reggio Emilia

Lunedì 30 agosto alle ore 21, allo stadio "Mirabello" di Reggio Emilia, scenderà in campo la Dinamo Rock - Nazionale Italiana Football Rock Band (Luciano Ligabue, Piero Pelù, Jovanotti, Max Pezzali degli 883, Pau dei Negrita, Max Gazzé e tanti altri) per affrontare, in una sfida calcistica, una formazione di All Stars Friends capitanata dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e con nomi importanti del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport. Importante sarà soprattutto lo scopo della manifestazione: raccogliere fondi e fare opera di sensibilizzazione a favore di cinque associazioni che si occupano, a vari livelli, di disagio sociale. Uno speciale televisivo di un'ora dedicato alla manifestazione verrà messo in onda martedì 31 agosto in seconda serata su Italia Uno.

Dall'archivio di Rockol - raccontano "I ragazzi stanno bene”, la loro canzone in gara a Sanremo 2019
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.