Ultim’ora: Bonehead lascia gli Oasis

Ultim’ora: Bonehead lascia gli Oasis
«Dopo averci riflettuto a lungo, ho deciso di porre fine alla mia collaborazione con gli Oasis. Ho vissuto otto anni fantastici in uno dei migliori gruppi britannici di sempre, e ora sento di essere arrivato al punto in cui voglio dedicarmi ad altri interessi… In questi anni mi sono fatto molti amici: auguro a tutti i ragazzi della band il più grande successo con il prossimo album, e spero di poter avere il piacere di vedere gli Oasis continuare ad avere successo negli anni che verranno. Voglio ringraziare la band e tutti quelli - specialmente i fans - che hanno reso questa avventura tanto straordinaria. Ci vediamo al prossimo spettacolo!»
Con questa dichiarazione ufficiale Paul Arthurs detto Bonehead, chitarrista ritmico degli Oasis, ha annunciato la propria uscita dalla band, che sta attualmente lavorando a un nuovo disco. Voci di possibili mutamenti nella line-up degli Oasis erano circolate nei giorni scorsi, mentre il gruppo stava registrando in uno studio in Francia: ma l’annuncio ha ugualmente sorpreso i fans e i media.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.